Il capogruppo di Felice per Messina Giuseppe Santalco chiede che all’interno dle rendiconto ci siano i bilanci delle tre società

img

Siamo entrati nella settimana decisiva dell’approvazione del Bilancio Consuntivo 2015, perchè la scadenza del 30 settembre adesso è veramente dietro l’angolo e ci sono da approvare anche il Previsionale 2016 e il PIano di Riequilibrio.

L’assessore Eller ha stabilito un vero e proprio cronoproramma che dovrebbe iniziare ad entrare nel vivo proprio a partire da oggi, ma intanto è arrivato il momento di capire anche lo stato di forma delle tre società partecipate, vale a dire Messinambiente, Atm ed Amam. A chiederlo è il capogruppo di Felice per Messina Giuseppe Santalco, che ha inviato una nota sia all’amministrazione comunale che ai vertici delle tre aziende.

L’esponente del centrodestra ritiene indispensabile, al fine di una più corretta ed esaustiva analisi dei dati finanziari, che al Rendiconto del 2015 siano allegati anche i bilanci consuntivi delle tre società, comprensivi del verbale del Cda dell’Amam e dell’assemblea dei soci di Messinambiente e Atm.

Antonio Macauda – 12 settembre 2016 ore 08:42

 

http://www.messinaoggi.it/mobilenew/News/Messina/Politica/2016/09/12/Consuntivo-15.-E-le-societ-partecipate-30139.html